1969...tutto ha inizio

Nel 1969 il fondatore Carlo si stabilisce nell'appena costruito capannone alle porte di Treviso, a Ponzano Veneto, per ampliare la propria attività di falegname fondando così la F.I.S.Le (Fabbrica Infissi Serramenti Legno). Nel nuovo stabilimento si producevano scuri in legno, porte in legno massello e finestre in legno sia artigianalmente sia con l'utilizzo dei macchinari più all'avanguardia per l'epoca.

1990....l'ampliamento e lo sviluppo tecnologico

All'inizio degli anni '90 la sede era ormai diventata troppo piccola, quindi Fisle si è ampliata con la costruzione di due nuovi capannoni per un totale di 1200 mq. Inoltre, nello stesso periodo, l'azienda ha effettuato diversi investimenti per migliorare la capacità produttiva sia sotto l'aspetto tecnico che qualitativo al fine di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

2019...proiettati al futuro nella tradizione

Con l'avvento del nuovo millennio l'azienda ha espanso la propria gamma di prodotti introducendo oltre al legno anche l'alluminio e il PVC per la costruzione dei serramenti. Inoltre nel 2019 Fisle ha ampliato la propria esposizione con la creazione di un nuovo negozio di oltre 300 mq presso la propria sede di Ponzano Veneto (TV).